installazione di terminali pos a rimini e provincia

La ditta Co.Re.Ca. si occupa della progettazione, installazione e manutenzione di terminali POS a Rimini e provincia. Con l'ultima Legge di Stabilità è diventato obbligatorio per esercenti, commercianti e liberi professionisti accettare pagamenti con carte di credito o di debito. Per accettare pagamenti di questo genere, è necessario installare terminali POS, che attraverso chip e banda magnetica, permettono di accettare i pagamenti realizzati con carte di credito o di debito. Introducendo una nuova modalità di pagamento, il giro d'affari del vostro negozio subirà un incremento. Compilate il modulo nell'apposita sezione Contatti per richiedere un preventivo gratuito, oppure passate direttamente nel nostro punto vendita con sede a Rimini. 

COME FUNZIONANO I terminali POS?



terminale pos a rimini

Per accettare i pagamenti con carte di credito e di debito, è necessario che il commerciante si doti di un lettore di carte, richiedendolo presso un fornitore di servizi autorizzato. Una volta installato il terminale POS, il commerciante può accettare pagamenti di questo genere. Il pagamento avviene dopo che il commerciante ha digitato sulla tastiera l'importo da ricevere e inserito la carta per la sua lettura. In caso di utilizzo di una carta bancomat il cliente dovrà inserire il PIN di sicurezza; mentre in caso di carta di credito dovrà invece apporre una firma. 

Caratteristiche dei terminali POS E MOBILITÀ

pagamento con terminale pos a rimini

 I terminali POS permettono di accettare pagamenti ovunque e in qualsiasi momento. Sono infatti estremamente piccoli e leggeri, e possono essere trasportati anche in una piccola borsa. Taxisti, idraulici e ristoranti che effettuano consegne a domicilio a Rimini e provincia, possono quindi accettare pagamenti tramite terminale POS in qualsiasi momento. Basterà semplicemente collegare il dispositivo al cellulare tramite Bluetooth, scaricare l'app e accedere con le proprie credenziali e il gioco è fatto! 

Share by: